Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Palata

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
***Aggiornamento del 5 dicembre 2019***
I mercatini di Natale quest'anno non si svolgeranno a Palata.
***Fine aggiornamento***


Il centro storico di Palata, deliziosa cittadina in provincia di Campobasso, si prepara per il secondo anno di fila a ospitare il suggestivo mercatino di Natale, che si preannuncia un grande successo.

Domenica 16 dicembre 2018 il centro sarà adibito all'atmosfera di festa tipica del Natale.
In Piazza del Popolo ci saranno le bancarelle del mercatino con un'esposizione di idee regalo, prodotti artigianali, decorazioni in stoffa, candele, ghirlande e quant'altro, ma anche gli stand per le degustazioni degli squisiti prodotti tipici palatesi e molisani, frutto di una terra contadina che produce vere e proprie eccellenze: l'ottimo olio extravergine d'oliva ai formaggi, fiore all'occhiello della zona, gli squisiti salumi, i funghi e i classici dolcetti natalizi, irrinunciabili durante le feste.

Se lo shopping natalizio e il buon cibo di Palata non vi bastano, non disperate, poiché un altro protagonista indiscusso di questi mercatini sarà l'intrattenimento per grandi e piccini con gli artisti di strada e gli zampognari che penseranno a deliziare e divertire il pubblico con spettacoli e canti di Natale, mentre per i pargoli ci saranno le animazioni e un simpatico Babbo Natale.

Sarà un Natale all'insegna del divertimento, della golosità e delle perle dell'artigianato locale. Un Natale da sogno nel cuore del Molise.

I mercatini di Natale a Palata

Dove: Palata (Campobasso).
Date: 16 dicembre 2018.
Orario: dalle ore 15.
Programma: maggiori informazioni sulla pagina Facebook della Pro Loco.

Come arrivare: in auto, da nord, percorrendo l'autostrada Adriatica A14 in direzione di Pescara, uscire a Montenero di Bisaccia/Vasto Sud/San Salvo, proseguire per la SS 650, attraversare Montenero di Bisaccia, continuare sulla SP 163 in direzione di Palata.
Da sud: dall'autostrada Adriatica A14 in direzione di Pescara, uscire a Termoli, seguire la direzione Campobasso/Larino, prendere la SS 87 (strada statale Bifernina), proseguire per la SS 647, prendere la SP 163 in direzione di Palata.
Da Campobasso: prendere la SS 87, proseguire per la SS 647 e seguire indicazioni per Palata.
In treno: stazione ferroviaria di Montenero-Petacciato (situata nel comune di Montenero di Bisaccia, distante solo 11 km circa). Collegamenti in autobus con le Autolinee "Lariviera".

Scopri tutti i mercatini di Natale in Molise.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2018
DLMMGVS
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close