A Buenos Aires, nonostante la crisi, tira aria di novità: ed è una news interessante quella proposta dall'Hilton hotel, o per meglio dire un gradito ritorno per tutte le amanti delle Barbie, grandi o piccine che siano.
L'Hotel Hilton di Buenos Aires ha deciso infatti di introdurre nuovamente una stanza a tema Barbie, esattamente dieci anni dopo un'analoga iniziativa, durata solo un mese, che aveva visto l'albergo allestire una suite con lo stile della bionda bambola americana.
La nuova suite nasce da una idea della stessa Mattel®, ancora in prima linea nel tentativo inculcare nella giovani ragazzine l'idea che "con Barbie, tutto è possibile". La nuova suite è stata ricreata nuovamente nella stanza numero 136, riconoscibile dalla porta chiaramente rosa.
Nella hall invece gigantesca scarpa di Barbie, annuncia l'iniziativa.
Una volta effettuato il check-in di rito, i fortunati bambini potranno dirigersi verso una scala anch'essa rosa che li condurrà fino alla loro stanza, e sarà solo l'inizio di un indimenticabile soggiorno.
La stanza è una suite deluxe, collegata alla stanza dei genitori. L'arredamento, glamour, è perfettamente a tema; oggetti, mobilio, attività... la stanza 136 è il Mondo Barbie per eccellenza.
Ma le sorprese non finiscono qui: un famoso chef, Emiliano Sabino, ha appositamente creato un menù a tema e addirittura un Barbie Candy Bar, per deliziare i piccoli ospiti con dolcetti sempre a tema. Sono previsti, all'interno del centro benessere dell'Hilton, dei trattamenti di bellezza per le piccole ospiti che includono manicure e trattamento viso-capelli.
Quanto costa? Una notte nella "Casa di Barbie" costa circa 146 euro.
La proposta dell'hotel ha già attirato una vasta clientela da tutto il mondo; se volete essere i prossimi a partecipare, approfittatene velocemente, dato che già la stanza non è già disponibile per i prossimi tre mesi, e le richieste sono tantissime!
E' possibile prenotare via e-mail all'indirizzo reservations.buenosaires@hilton.com oppure chiamando il numero 5411 4891-0101.