Apertura anticipata per Monterosa Ski, è arrivata la neve

Mostra tutte le foto » Valle d'Aosta

Condividi Lorenzo Lovato

17/11/2014

Buone notizie per gli appassionati della neve! Grazie alle recenti, intense perturbazioni, che hanno scaricato abbondanti cm di neve sulle zone più interne della catena alpina, per alcune località è arrivato il momento di una apertura anticipata!

E' il caso di Monterosa Ski  le famose piste della Valle d'Aosta dove grazie all'intenso lavoro di battitura e preparazione delle piste, sarà possibile l'inaugurazione delle nuova stagione già a partire dal prossimo weekend. Se considerate che finalmente il meteo prevede un fine settimana all'insegna del bel tempo, la data di sabato 22 novembre e domenica 23 novembre sono sicuramente da mettere in agenda!

L'apertura di questo fine settimana vedrà in azione solo alcuni impianti di risalita a Gressoney-La-Trinité: la telecabina n° 20 “Stafal – Gabiet”, la telecabina n° 25 che collega Gabiet con il Passo dei Salati, e la seggiovia n° 21 che unisce Gabiet a Lago. Per sciatori e snowboardisti 3 piste a disposizione: la Salati, la Castore e la Salati 1. Per questa occasione lo skipass giornaliero verrà venduto al prezzo speciale di 25 euro.

Il weekend successivo verranno invece aperti i restanti impianti di Gressoney-La-Trinité e quelli di Champoluc-Frachey e Champorcher. Altri sette giorni e il 5 di dicembre sarà la volta di Alagna Valsesia (Piemonte) e il giorno successivo apriranno le piste di Gressoney-Saint-Jean, Brusson e Antagnod.

Maggiori informazioni
Ufficio Informazioni Monterosa Ski
Tel. +39 0125 303111
info@monterosa-ski.com
www.monterosa-ski.com

Seguici anche su
Leggi anche ...