Per la XIX edizione ritorna a Milano il famoso congresso italiano della cucina e della pasticceria d’autore, in programma dal 9 all'11 marzo 2024.
Identità Golose Milano nasce da un’idea di Paolo Marchi, classe 1955, giornalista e critico enogastronomico che nel 2004 ha dato vita ad un unicum del panorama italiano: un congresso dedicato all’alta cucina, un’occasione per riunire insieme cuochi e pasticceri di tutto il mondo che hanno fatto del loro mestiere un’arte.
Per questa nuova edizione il tema è "Non esiste innovazione senza disobbedienza: la rivoluzione oggi", partendo dal presupposto che chi crea, inevitabilmente disubbidisce. In programma ci sono oltre 80 masterclass, più di 100 relatori e 10 aree tematiche.
Informazioni utili per partecipare alla manifestazione
Nome: Identità Golose Milano - The International Chef CongressDove: MiCo - Milano Congressi, via Gattamelata, Gate 14, Milano.
Date: dal 9 all'11 marzo 2024.
Prodotto: congresso sull'alta cucina.
Orari e programma: maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dedicata.
Come arrivare: per chi si muove in auto, dalle tangenziali che circondano la città seguire la segnaletica che indirizza a FieraMilanoCity.
In metropolitana Linea 5 lilla, scendere a Portello (a circa 400 metri dal MIC, per via Colleoni e via Gattamelata).
In treno dalla Stazione Centrale prendere la linea 2 verde della metropolitana (direz. Abbiategrasso/Assago) fino a Garibaldi FS, dove si cambia sulla linea 5 lilla (direz. San Siro Stadio) e scendere a Portello, proseguire per via Colleoni e via Gattamelata.
Dalla Stazione Garibaldi prendere la linea 5 lilla della metropolitana (direz. San Siro Stadio) e scendere a Portello, proseguire per via Colleoni e via Gattamelata.
Scopri tutti gli eventi e le sagre in Lombardia.