La cittadina pugliese di Fasano, in provincia di Brindisi, ospita l'ormai classico Natale tra le Giostre, che comprende una serie di animazioni a tema e i tradizionali mercatini. Quest'anno l'appuntamento è il 2-3-8-9-10 dicembre 2023 al parco giochi Fasanolandia.
La magia del Natale è la protagonista assoluta: un ampio spazio è riservato all'animazione, con esperti del settore che intratterranno i bambini con giochi e divertimenti di ogni genere.
Si incontra Babbo Natale e i suoi simpatici aiutanti Elfi, ci sono gli scherzetti dello scorbutico Grinch, si possono fare i selfie con il candido Pupazzo di Neve e, ovviamente, si può scrivere la letterina da consegnare all’Ufficio Postale di Babbo Natale: i bambini fino a 10 anni che la presenteranno all'ingresso, potranno entrare gratis a Natale tra le Giostre.
Il biglietto d'ingresso comprende l'accesso pedonale a Fasanolandia, 6 giostre a scelta, animazione con personaggi dal vivo, la Casa di Babbo Natale, la Fabbrica dei Giocattoli e l'Ufficio Postale di Babbo Natale, lo spettacolo al teatro Fantasy, il tutto immerso in un vero e proprio tripudio di luci, colori, addobbi e decorazioni.
Se ti interessa l'argomento, leggi anche il nostro articolo sui Villaggi e le Case di Babbo Natale più belli d'Italia.
Informazioni utili, date e orari del Villaggio di Natale
Nome: Natale tra le GiostreDove: Zoosafari Fasanolandia, Fasano (Brindisi).
Date: 2-3-8-9-10 dicembre 2023.
Prezzo: ingresso 18 € (adulti e bambini dai 4 anni sopra 1 metro di altezza);
ridotto 15 € per chi presenta il coupon sconto.
Gratuito per i bimbi minori di 4 anni e per i bambini fino a 10 anni che presentano all'ingresso la letterina di Babbo Natale (il modello della letterina si può scaricare sul sito).
Con il biglietto d'ingresso Zoosafari è compreso l'ingresso a Natale tra le Giostre (escluse le giostre).
Orari e programma: dalle ore 11 alle 16:30 (ultimo ingresso).
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dedicata.
Come arrivare: chi vuole raggiungere la città in aereo, può arrivare presso gli aeroporti di Bari o Brindisi.
Per chi arriva in treno, esiste una stazione della tratta Bari-Lecce dalla quale prendere l'autobus per giungere a destinazione.
Infine, in automobile, si raggiunge Fasano percorrendo l'autostrada A14 Adriatica, oppure l'A16 partendo da Napoli; la SS 379 da Lecce o Brindisi e infine la SS106 Jonica partendo dalla Calabria o dalla Sicilia.
Scopri tutti gli eventi e le sagre in Puglia.