Ryanair Rooms supera quota 1 milione di camere prenotabili

Mostra tutte le foto »

Condividi Enrico Montanari

30/05/2017

L'ultimo aggiornamento di Ryanair Rooms pone la compagnia aerea ancora più all'avanguardia nel settore turistico e della prenotazione degli alloggi.

Il portale è stato rinnovato mettendo a disposizione dei 130 milioni di clienti più di 1 milione e 200mila camere in ogni angolo del mondo (grazie a cinque fornitori differenti), con una selezione ancora più vasta - rispetto al passato - di bed and breakfast, di ostelli, di hotel, di case vacanza e di ville, sempre a prezzi contenuti.

Ryanair Rooms, ora, consente di usufruire di un procedimento di ricerca ancora più dinamico e semplice: insomma, prenotare la stanza dei propri sogni è facile come bere un bicchiere d'acqua.

La ricerca e la visualizzazione dei risultati possono essere filtrate in base alla tipologia della struttura, alla popolarità e al prezzo; rispetto a prima, il numero e le tipologie di strutture alberghiere sono state nettamente aumentate, per garantire una possibilità di scelta ancora maggiore.

E non è tutto: le camere possono essere confrontate in base al prezzo e alla tipologia, mentre la disponibilità di una mappa di localizzazione interattiva rende le ricerche più efficaci e persino divertenti.

L'aggiornamento e il miglioramento di Ryanair Rooms rientra nella serie di iniziative digitali che fanno parte del programma Always Getting Better che la compagnia aerea ha inaugurato quattro anni fa: l'obiettivo dichiarato di Ryanair è di diventare una sorta di Amazon dei viaggi. Insomma, come la creatura di Jeff Bezos era partita dalla sola vendita di libri per diventare il più grande e-commerce del mondo, anche Ryanair vuole ampliare il proprio raggio di azione, dai viaggi aerei a tutto ciò che può riguardare i viaggi.

E i risultati stanno arrivando, come dimostra il fatto che al programma My Ryanair hanno aderito più di venti milioni di persone.

Seguici anche su