La Notte celeste nelle Terme dell'Emilia Romagna

Mostra tutte le foto » Emilia-Romagna

Condividi Deborah Terrin

18/06/2024

Un weekend da sogno tutto da vivere alla ricerca del proprio benessere. Curiosi? Allora non perdetevi la Notte Celeste, in programma nel fine settimana del 21-22-23 giugno 2024, con una manifestazione che coinvolge gli stabilimenti termali dell’Emilia-Romagna.

È una grande festa che si allunga per tutto il weekend e vede strade e piazze animarsi con spettacoli, eventi, mercatini, enogastronomia, escursioni e divertimento. Da Salsomaggiore a Riccione, i centri termali risplendono nei toni del celeste e restano aperti fino a notte fonda per la gioia di adulti e bambini che possono rilassarsi nelle piscine termali all’ombra di cascate, geyser e funghi o divertirsi con i giochi d'acqua.

Questo è l'elenco delle località che partecipano all'iniziativa per il 2024: Bagno di Romagna, XBertinoro, Castel San Pietro Terme, Castrocaro Terme, Comacchio, Monterenzio, Monticelli Terme (Montechiarugolo), Porretta Terme, Riccione, Rimini, Riolo Terme e Salsomaggiore Terme.

Informazioni utili, date e orari della Notte Celeste

Nome: Notte Celeste
Dove: stabilimenti termali dell’Emilia-Romagna.
Data: 21-22-23 giugno 2024.
Biglietto: ingressi e trattamenti a pagamento secondo le offerte delle diverse località termali.
Orari e programma: gli appuntamenti nelle singole località hanno orari differenti tra loro. Maggiori informazioni e il programma compelto degli eventi sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Scopri tutti gli eventi e le sagre in Emilia-Romagna.

Seguici anche su
Leggi anche ...