Ad Avenza, nel quartiere più esteso della città di Carrara in terra toscana, dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 ci si prepara a ospitare Il Mondo Segreto di Babbo Natale, una manifestazione organizzata dall'associazione Pubbli-Eventi, in collaborazione con la parrocchia Maria SS Mediatrice e con l'associazione Hakuna Meatata.
Ad accendersi di luci natalizie il seminterrato della chiesa di Avenza capace di trasformarsi come per magia nella casa di Babbo Natale dove i bambini potranno incontrare Santa Claus nella sua sala del Trono, sedersi sulle sue ginocchia e fare una foto insieme. Per essere sicuri di ricevere i regali non resta che fermarsi all'ufficio postale e spedire la propria letterina con i desideri del cuore.
Nel simpatico laboratorio degli elfi è possibile creare piccoli lavoretti, realizzati anche con materiale di riciclo, da portare a casa e appendere al proprio albero di Natale proprio per mantenere il ricordo di questo magico appuntamento. E per i più golosi c’è anche il ristorante di Babbo Natale con tante ghiotte prelibatezze.
Informazioni utili, date e orari per la visita
Nome: Il Mondo Segreto di Babbo NataleDove: parrocchia Maria SS Mediatrice, via Covetta Avenza (Massa Carrara)
Quando: dal 30 novembre al 3 dicembre2017
Orari: dalle 9:30 alle 18:30
Biglietto: biglietto giornaliero (8 euro) che permette di entrare e uscire a piacere, bambini sotto i 3 anni e diversamente abili ingresso gratis; possibilità di pacchetti famiglia
Programma: sulla pagina facebook Il Mondo Segreto di Babbo Natale
Come arrivare: Il comune di Carrara in Toscana è raggiungibile attraverso l’autostrada A12 Genova-Livorno, la A11 Firenze-Pisa Nord e la A15 Parma-La Spezia. Carrara è raggiungibile anche con la statale Aurelia, la statale 62 del Passo della Cisa, la 63 del Passo del Cerreto e la 445 della Garfagnana.