La Sagra del Pesce a Caronno Pertusella

Mostra tutte le foto » Caronno Pertusella

Condividi Deborah Terrin

27/06/2019

Per fortuna per gustare delle deliziose e croccanti paranze di pesce fritto non dobbiamo sempre andare al mare, in molte località dell’entroterra si va di frittura a prova di gran gourmet; è la volta della Sagra del Pesce di Caronno Pertusella, Comune in provincia di Varese che ci dà appuntamento nello spazio di ben due weekend, il 26-27-28 luglio e il 2-3-4 agosto 2019 con questa kermesse da leccarsi i baffi.

Gli spazi sono quelli del Parco della Resistenza, in via Amedeo Avogadro, dove viene allestita una tensostruttura con circa 500 posti a sedere, in funzione anche in caso di maltempo. Per non avere sorprese ed essere sicuri di assaporare l’agognata frittura meglio prenotare al bar del parco o presso la Pro Loco (347 9639617).

Per gli amanti della buona musica, tutte le sere c’è spazio per un intrattenimento diverso con ballo liscio, caraibico, di gruppo e tante band.

Informazioni utili, date e orari per visitare la sagra

Nome: Sagra del Pesce
Dove: Parco della Resistenza, via Amedeo Avogadro 39, Caronno Pertusella (Varese).
Date: 26-27-28 luglio e il 2-3-4 agosto 2019.
Biglietto: ingresso libero.
Tipologia: sagra gastronomica.
Orari e programma: dalle ore 19.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale della Pro Loco  (per prenotazioni, 347 9639617) e sulla pagina Facebook dedicata.

Come arrivare: siamo a nord di Milano, a poco meno di una trentina di chilometri dal capoluogo meneghino. Da Milano per raggiungere Caronno Pertusella si può scegliere l’A8.

Scopri tutti gli eventi in Lombardia.

Seguici anche su
Leggi anche ...