Dinosauri a grandezza naturale attendono i visitatori di ogni età dal 4 luglio al 16 settembre 2018 nella splendida Vieste!
World of Dinosaurs
“The world of dinosaurs” arriva in Puglia dopo avere stupito e affascinato, attraverso la sua formula di mostra itinerante, migliaia di persone nelle città di Firenze, Vienna, Budapest, Zurigo, Losanna, Grenoble e molte altre. Il fascino che questo mondo lontano e misterioso esercita è sempre fortissimo e l’interesse per queste specie estinte indubbiamente crescente.E’ questa un’esposizione capace di rapire l’attenzione dei visitatori di ogni età, anche grazie ai supporti didattici e le informazioni divulgate durante tutto l’avventuroso viaggio alla scoperta di maestose creature avvolte dal mistero, che rendono questa mostra un’occasione educativa e didattica di grande valore.
Cosa ci attende alla mostra?
Creature arrivate direttamente dalla preistoria, a grandezza naturale e riprodotte in maniera meticolosa, accoglieranno grandi e piccoli. I visitatori potranno passeggiare e tra queste splendide riproduzioni realizzate grazie al lavoro accurato di scienziati e studiosi, toccando e interagendo con i giganteschi rettili! Saranno ben 50 i modelli presenti, dal rinomato T-Rex, che da sempre occupa la fantasia di tutti noi, al triceraptos, per esempio, o ancora al mastodontico diplodocus, esemplare di più di 30 metri di lunghezza.
A completare la coinvolgente esperienza, saranno esposte le riproduzioni degli esemplari rappresentati nel film “L’Era Glaciale”, come il “mammut” e il “bradipo”. Patrocinata dal Comune di Vieste e organizzata da Wonderworld Entertainment, con la ditta START INNOVA Srls come partner locale, questa è un’esperienza da non lasciarsi scappare!
Informazioni utili, date, orari e prezzo biglietti della mostra
Mostra: The world of dinosaurs
Dove: Litoranea Vieste - Peschici (S.P. 52) Km 5, nei pressi del “Centro Vacanze Camping Touring“ e del “Simply Market“ a VIESTE (FG)
Quando: dal 4 luglio al 16 settembre 2018
Orari: tutti i giorni dalle ore 18.00 fino alle ore 24.00
Biglietti e prenotazioni: mob. +39 329.94.58.409
Maggiori info: sito ufficiale
Scopri gli altri eventi della Puglia