L'Antica Fiera di San Gregorio a Morciano di Romagna

Mostra tutte le foto » Morciano di Romagna

Condividi Samuele Pasquino

26/02/2024

L’Antica Fiera di San Gregorio è il grande appuntamento d’inizio marzo, l’evento tanto atteso dalla popolazione di Morciano di Romagna così legata alla tradizione e alle sane radici che tengono sempre ben teso il filo diretto con il passato.

La fiera torna quest'anno dal 9 al 17 marzo 2024 riunendo come sempre mostre di settore e una serie di iniziative collaterali. Imperdibile per gli addetti del settore è l'esposizione campionaria dei prodotti dell’industria, dell’artigianato e dell’agricoltura presso il padiglione fieristico in via XXV Luglio, le mostre regionali di bovini, ovini e cavalli presso il Foro Boario, ma anche piante e fiori, il commercio ambulante, le osterie temporanee, il luna park e le sue attrazioni, gli spettacoli serali dell'Auditorium.

Il programma di tutti gli appuntamenti dell'Antica Fiera di San Gregorio si può consultare qui.

Informazioni utili per partecipare alla Fiera di San Gregorio


Nome: Antica Fiera di San Gregorio
Dove: Morciano di Romagna (Rimini).
Date: dal 9 al 17 marzo 2024.
Biglietto: ingresso gratuito.
Orari e programma: maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito ufficiale del Comune e sulla pagina Facebook della fiera.
Contatti: Comune di Morciano di Romagna tel. 0541 851911, email protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it.

Come arrivare: dall’Autostrada Adriatica A14 occorre uscire al casello di Cattolica/San Giovanni/Gabicce. Dopodiché, una volta raggiunto San Giovanni in Marignano, si consiglia di uscire in direzione di Morciano percorrendo la SP17 fino a raggiungere il borgo.
La stazione di Riccione dista soltanto 12 km ed è collegata a Morciano tramite le autolinee Tram Servizi, autolinee AM Rimini e Satam.
L’aeroporto di Rimini, distante 17 km dal paese, è quello di riferimento.

Scopri tutti gli eventi e le sagre in Emilia-Romagna.

Seguici anche su
Leggi anche ...