Fiori e piante di ogni foggia e colore sono i protagonisti della kermesse florovivaistica Leno in Fiore, che si svolge il 30 e 31 maggio 2020, per ammirare non solo specie dalle tinte caleidoscopiche ma anche vasi, composizioni e oggettistica che rendono gli spazi verdi dei luoghi unici.
La location non potrebbe essere più suggestiva; nel parco dell’ottocentesca Villa Badia a Leno si alternano stand allestiti a tema naturalistico con fiori e piante naturali e artificiali, espositori artigianali con articoli in legno, giunco e altri elementi, ma non solo.
In mostra anche abiti e accessori collegati al tema naturalistico, prodotti di bellezza e profumi e un’area dedicata al riciclo creativo e al rispetto dell’ambiente.
Oltre a spettacoli, giochi e intrattenimento, il programma sarà arricchito da momenti di approfondimento con relatori scelti tra paesaggisti, naturalisti, esperti e studiosi del settore.
L’evento è curato Loretta Tabarini & PromAzioni360, già organizzatori di Darfo Boario Terme in Fiore che di svolge nel Parco delle Terme di Boario.
Informazioni utili, date e orari per visitare la manifestazione
Nome: Leno in FioreDove: Leno (Brescia).
Date: 30-31 maggio 2020.
Biglietto: ingresso libero.
Tipologia: manifestazione floreale.
Orari e programma: maggiori informazioni sulla pagina Facebook dedicata o al cell. 3398824098.
Come arrivare: siamo a una trentina di chilometri a sud di Brescia, da dove per raggiungere Leno è sufficiente percorrere l’A21 o SS45 bis.
Scopri tutti gli eventi in Lombardia.