Tra le Spa della Germania: benessere e relax estivo

Mostra tutte le foto » Germania

Condividi Lorenzo Lovato

23/06/2009

La ricerca del benessere è uno dei temi più attuali nel mondo delle vacanze. Le Spa degli alberghi godono di grande successo ed anche luoghi impensati come i parchi di divertimenti si sono attrezzati con proposte wellness. È il caso del famoso Europapark di Rust, ai margini della Foresta Nera, che oltre ad attrazioni spettacolari degne di Disneyland possiede un albergo, il 4 stelle superior Santa Isabel, dotato di una Spa in piena regola.

Tra un giro vorticoso in ottovolante e un rafting avventuroso tra le rocce ci si può abbandonare ai piaceri della sauna panoramica, del bagno di vapore, della fontana di ghiaccio o di un massaggio orientale. Il menu del centro benessere è molto ricco e propone ogni genere di trattamenti per curare la bellezza e rimettersi in forma.

Decisamente insolita la cornice della Spa, ispirata all’astronomia e astrologia: il Santa Isabel, uno dei quattro alberghi a tema interni all’Europapark, ha infatti le sembianze di un antico monastero portoghese, con ambienti ideali per il relax e la meditazione. Ma vi sono anche una bella piscina all’aperto nel cortile, un piccolo birrificio e un ristorante di qualità. Il costo di una giornata di trattamenti benessere con pernottamento in doppia e prima colazione a buffet parte da 189 euro a persona. 

#germania#

Seguici anche su
Leggi anche ...