Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, potenzia il suo operativo: un quarto volo giornaliero collegherà Singapore a Manila, mentre è già disponibile un nuovo servizio di codesharing con EgyptAir per Il Cairo.
Singapore Airlines aggiungerà un quarto volo giornaliero sulla rotta Singapore-Manila a partire dal 10 luglio. Il passaggio da tre a quattro voli giornalieri, operati dalla famiglia di velivoli Boeing 777, permetterà un aumento di capacità tra Singapore e Manila superiore al 20%. L’aggiunta di un quarto volo è il risultato delle recenti consultazioni bilaterali sui servizi aerei avvenute tra Singapore e le Filippine.
Il volo SQ916 partirà da Singapore alle ore 14:10 e arriverà a Manila alle 17:45. Il volo di ritorno SQ921 lascerà Manila alle ore 18:50 per arrivare a Singapore alle 22:20. La Compagnia ha, inoltre, deciso di modificare l’orario di uno dei voli già operanti su Manila, così da poter presentare ai propri clienti una più vasta gamma di opzioni di volo in grado di soddisfare le diverse esigenze e ridurre, contemporaneamente, i tempi di transito sulle partenze dal Changi Airport di Singapore. Il volo SQ912 partirà, dunque, da Singapore alle ore 12:10 e arriverà a Manila alle 15:45, mentre il volo SQ919 da Manila decollerà alle 16:50 per arrivare a Singapore alle 20:20.
“L’implementazione del servizio su questa rotta è indice del forte legame che unisce Singapore e le Filippine dal punto di vista economico e turistico”, ha dichiarato Huang Cheng Eng, Executive Vice President Marketing and the Regions di Singapore Airlines. “L’incremento di voli migliora, inoltre, la connessione tra Manila e il resto del mondo. La programmazione dei quattro voli prevede partenze e arrivi presso le due città a orari differenti durante il giorno, così da permettere ai passeggeri di scegliere tra una più vasta gamma di opzioni di volo che meglio rispecchi le loro esigenze di viaggio”.
#singapore#