La Mostra Mercato dell'Antiquariato a Pescara

Mostra tutte le foto » Pescara

Condividi Gianluca Galanti

03/11/2022

Torna a Pescara l’appuntamento con Antiquariato Aurum, la mostra mercato di antiquariato e modernariato ospitata tra i saloni e i cortili dello storico edificio Aurum.

La manifestazione, ormai giunta alla terza edizione, si svolge due volte all’anno – rispettivamente il primo fine settimana di maggio e di novembre – e propone nuovamente antiquariato di qualità, con un occhio rivolto al modernariato, per due giorni di arte, storia, collezionismo e passioni in uno degli edifici più iconici della città abruzzese.

Sono circa 30 gli antiquari italiani che nel fine settimana del 5-6 novembre 2022 propongono i loro tesori di oreficeria, ebanisteria, maiolica, ceramica, numismatica, cartografia, dipinti, arredi, mobili e sculture. Tra le vetrate del Salone d'Annunzio troviamo una mostra di antiquariato di pregio - quadri, sculture, mobili e ceramica - con opere di grandi maestri dell'arte antica. L’ingresso è libero. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Pescara.

Se ti interessa l’argomento, leggi anche il nostro articolo sui più importanti mercatini dell’antiquariato in Italia.

Informazioni, date e orari della mostra mercato

Nome: Antiquariato Aurum
Dove: Centro Aurum, Largo Gardone Riviera, Pescara.
Date: 5-6 novembre 2022.
Orario: sabato e domenica dalle 10 alle 20.
Prossimi appuntamenti:
6 e 7 maggio, 4 e 5 novembre 2023.
Maggiori informazioni: sito ufficiale degli organizzatori e pagina Facebook.

Come arrivare: dalla SS16 Adriatica uscita Pescara Sud/Stadio Adriatico/Francavilla Nord e poi Str. della Bonifica e Viale della Pineta.

Scopri tutti gli eventi in Abruzzo.

Seguici anche su
Leggi anche ...