Dal 30 luglio al 6 agosto Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione, mette a disposizione di tutti coloro rimasti a terra dopo il fallimento di MYair tariffe agevolate per volare da e per l’Italia (Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia) fino al 25 ottobre.
I possessori di un biglietto MyAir, con copia dell’estratto conto che ne certifichi il pagamento, potranno acquistare i nuovi voli presso il banco Vueling presente negli scali e godere delle seguenti tariffe:
· 95 Euro (tasse e supplementi inclusi) per tutti i voli delle tratte Barcellona - Venezia; Barcellona - Milano Malpensa; Parigi Orly - Roma Fiumicino
· 130 Euro (tasse e supplementi inclusi) per i voli diretti da Milano Malpensa a Ibiza o viceversa
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center Vueling al numero 899 399 888
Informazioni su Vueling
Vueling, e una compagnia spagnola di nuova generazione, ed è stata fondata il 1° luglio del 2004 con il preciso mandato di offrire un eccellente servizio a bordo a prezzi competitivi, in modo che concetti apparentemente inconciliabili diventassero perfettamente compatibili. Vueling, che ha trasportato più di 20 milioni di passeggeri dal suo primo volo inaugurale, ha concluso il suo processo di fusione con clickair lo scorso 15 luglio.
La compagnia è presente in 45 aeroporti, tutti principali, di cui 6 (Barcellona, Madrid, Siviglia, Malaga, Bilbao e Valencia) sono basi operative, e opera con una flotta di 35 Airbus A-320 offrendo 92 rotte in 17 paesi d’Europa e del nord Africa. In Italia Vueling opera complessivamente 18 rotte da 7 aeroporti: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Verona, Venezia, Napoli, Palermo e Pisa.
#vueling#