Ryanairvillas.com, dai voli alle case vacanze in affitto

Mostra tutte le foto »

Condividi Enrico Montanari

16/05/2008

Ryanair, la nota compagnia di voli low cost, ha lanciato ieri li sito Ryanairvillas.com, che darà ai proprietari di case vacanze la possibilità di pubblicizzare i loro affitti sul più grande sito di viaggi d'Europa .

In collaborazione con Web Reservations International, Ryanairvillas.com offrirà ai proprietari la possibilità di creare e pubblicare i propri annunci pubblicitari, ad esempio foto, mappe e descrizioni di proprietà, mentre verranno forniti i necessari strumenti on-line per gestire le informazioni e le prenotazioni.

Sinead Finn della Ryanair ha dichiarato che "Ryanairvillas.com darà ai proprietari opportunità senza eguali di fare pubblicità sul più grande sito web di viaggi d'Europa".
I proprietari hanno ora la possibilità di promuovere affitti per le vacanze ai  60 milioni di passeggeri di Ryanair, mentre il design semplice di Ryanairvillas' consentirà ai proprietari di gestire i contenuti pubblicitari e le prenotazioni con un semplice clic del mouse.

"Per celebrare il lancio di Ryanairvillas.com, abbiamo scontato del 50% di sconto il costo della pubblicità, in modo che, per una settimana solamente, i proprietari possono raggiungere  i 60 milioni di passeggeri di Ryanair ad un prezzo davvero speciale di soli € 100 + IVA", ha poi soggiunto lo stesso Sinead Finn. Fonte: peanuts.aero - Sito ufficiale

Seguici anche su