Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives, il primo resort di lusso della catena Shangri-La Hotels and Resorts nell’arcipelago maldiviano, propone un modo originale di trascorrere le feste natalizie per chi vuole viaggiare in famiglia, per una fuga romantica o semplicemente per chi desidera evadere dalla tradizionale atmosfera natalizia.
Nel resort, che si estende su un’isola lunga tre km, Babbo Natale farà felice i più piccoli con una festa in cui verranno distribuiti i doni, oppure sarà possibile navigare a bordo dell’elegante yacht di proprietà del resort, sorseggiando champagne.
CHI, The Spa offrirà due trattamenti speciali creati per l’occasione. Chi ama farsi coccolare nella Spa potrà immergersi nelle profumate essenze di garofano e cannella che ricordano le calde atmosfere natalizie, oppure provare il trattamento scrub, a base di sale marino locale seguito da un’applicazione idratante e rinfrescante a base di zenzero e citronella per una vera esperienza tropicale.
I ristoranti del resort organizzeranno serate a tema con menù innovativi e richiami alle specialità culinarie provenienti da ogni parte del mondo. La cena di gala di San Silvestro, organizzata intorno alla piscina principale del resort, si ispirerà ai cinque elementi legno, metallo, acqua, terra e fuoco.
Gli ospiti che invece preferiranno trascorrere una serata in assoluta privacy, potranno rivolgersi allo staff per una cena organizzata nella propria villa.
In occasione delle feste natalizie, il resort offre una notte gratuita agli ospiti che prenotano, entro il 25 novembre, un soggiorno minimo di sette notti, in Water Villa, nel periodo compreso tra il 24 dicembre 2009 e il 15 gennaio 2010.
Per informazioni e prenotazioni:
sito https://www.shangri-la.com
e-mail reservations-slmd@shanri-la.com