Nel fine settimana vengono aperte proprio tutte le piste del comprensorio Adamello Ski. Le rigide temperature di questi giorni hanno permesso di produrre neve in grande quantità e così tra domani e domenica si potrà sciare su tutte le piste di Pontedilegno e di Temù, in condizioni di innevamento davvero ottimali.
Al Passo Tonale e sul ghiacciaio Presena le piste sono ormai tutte aperte da tempo, ed anche il collegamento Tonale-Pontedilegno sci ai piedi è attivo. Il carosello sciistico Adamello Ski dunque è interamente percorribile ed in perfette condizioni di innevamento. Per Natale anche l’area snowboard verrà aperta e gli appassionati avranno a disposizione uno snowpark Burton Progression per principianti, uno snowpark avanzato ed una pista da skicross.
Sono naturalmente aperti i campi scuola, il Fantaski con servizio di babysitteraggio, la slittinovia e lo snow tubing, i centri fondo del Tonale e di Vermiglio e la Scuola di Sleddog dove si può imparare a guidare una slitta trainata da cani husky diventando così un vero “musher”.
Fonte: www.adamelloski.com