Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato nei giorni scorsi un incremento delle frequenze del volo da Ancona per Bruxelles (Charleroi), passando così da due a tre frequenze a settimana a partire dal mese di marzo 2010. Si volerà da Ancona per Bruxelles (Charleroi) tutti i mercoledì, i venerdì e le domeniche.
Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:
“E’ con molto piacere che annunciamo che il collegamento da Ancona per la capitale del Belgio diventerà trisettimanale, e oltre ai voli gia’ operativi il mercoledì e la domenica, diventera’ possibile volare a Bruxelles anche il venerdì. Quest’incremento di frequenze e’ solo l’ultima riconferma del successo che la rotta sta riscuotendo: il volo e’ partito solo 5 mesi fa, e alla fine di settembre e’ stato confermato anche per la stagione invernale 2009/2010.
Ci auguriamo in questo modo di incrementare ulteriormente il nostro traffico per e da Bruxelles. Ne approfitto, inoltre, per ricordare che da Ancona Ryanair vi porta anche Londra (Stansted), Dusseldorf (Weeze) e Alghero (a partire dal 28 marzo 2010). Non perdete tempo! Prenotate ora il vostro volo da Ancona per Bruxelles (Charleroi) e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da €10*”
*Solo andata, tasse incluse.
Orario voli attuale
Ancona-Bruxelles (Charleroi): 18:45-20:55 giovedì e domenica
Bruxelles (Charleroi)-Ancona: 16:25-18:20 giovedì e domenica
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: a partire da lunedì 21 dicembre fino alla mezzanotte di giovedì 24 dicembre 2009
Periodo di viaggio: 4 gennaio-28 febbraio 2010 Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: 12-22 febbraio 2010 per tutte le rotte da/per Regno Unito e Irlanda