Dopo la piacevole sosta delle vacanze natalizie, i primi mesi dell’anno sono sempre particolarmente impegnativi. Ecco perché, in attesa della primavera, è salutare concedersi un piccolo break. La Regione della Jungfrau con le sue cime innevate e i villaggi caratteristici di Grindelwald, Wengen, Mürren e Lauterbrunnen soddisfa pienamente qualsiasi aspettativa.
Quest’anno, inoltre, la proposta della Jungfrau si fa ancora più allettante con un evento imperdibile. Il Trofeo SkiCross World Cup sarà introdotto nei giochi invernali che si terranno a Vancouver e, in vista di questo importante appuntamento, dall’8 all’11 marzo 2010 Grindelwald ospiterà campioni internazionali di SkiCross che si sfideranno in una spettacolare gara. Saranno presenti più di 150 rinomate star internazionali per stupire il pubblico con "effetti speciali“ in campo agonistico! Info: www.ski-cross.ch
Non solo emozioni da Ski WorldCup attendono i turisti. Per godere al meglio la bellezza del paesaggio sarà infatti possibile addentrarsi nei tanti sentieri alpini all’interno del bosco in un autentico tête à tête con la natura. Anche le piste da sci di fondo presentano scorci spettacolari:12 chilometri di piste a Lauterbrunnen con un belvedere di maestose vette, fiumi e cascate.
Per vivere al meglio l’evento e la regione, ecco la proposta legata al trofeo Ski Cross World Cup nel dettaglio:
3 notti – pernottamento in camera doppia e prima colazione - in uno degli esclusivi Hotel della regione della Jungfrau
3 skipass giornalieri per Grindelwald- Wengen
La possibiltà di noleggiare attrezzatura e sci per la durata del soggiorno.
Una consumazione gratuita a scelta tra l’Ice Bar o lo Sport Pub
Le tariffe sono a partire da 425 Euro per persona.