Halloween a Gardaland: l'albero di Prezzemolo scalato in bici

Mostra tutte le foto » Gardaland

Condividi Lorenzo Lovato

23/10/2008

Il Magic Halloween di Gardaland non finisce mai di stupire e di regalare emozioni da brivido. Infatti, in occasione del quarto weekend di apertura, Gardaland ha deciso di festeggiare in modo singolare l’atleta Alberto Limatore: neo campione nazionale di bike trial, da pochi giorni vincitore a Boario Terme del titolo nazionale della massima categoria.

L’atleta veronese entra di diritto nel palmares degli atleti più vittoriosi in assoluto, avendo vinto: coppa del Mondo, coppa dei campioni, per ben 11 volte campione assoluto nazionale oltre ad altri numerosi trofei in ambito internazionale.
Alberto Limatore, spesso presente nelle principali trasmissioni televisive nazionali, ha inoltre firmato sette incredibili record:

L’undicesimo titolo nazionale nella massima serie, sarà festeggiato a Gardaland in una maniera davvero insolita: Limatore, nel primo pomeriggio di sabato 25 ottobre, si cimenterà a scalare in bici l’albero di Prezzemolo che spicca significativamente tra le scenografie di Halloween, attualmente presenti nel Parco. Sulla sommità del divertente alberone, dopo la simpatica kermesse, sarà proprio Prezzemolo – il padrone di casa - a consegnare una targa di riconoscimento a nome di tutto il Parco.

In occasione di MAGIC HALLOWEEN, il Parco resta aperto tutti weekend di ottobre fino al 2 novembre 2008. Per celebrare la festa americana, ormai divenuta internazionale, Gardaland ha in serbo grandi sorprese per stupire i suoi visitatori. L’orario di apertura è dalle 9,30 alle 18,30 (dalle 10,00 alle 22,00 il 31 Ottobre). Tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili.

Fonte: Studio Nazari – Ufficio Stampa Gardaland

Seguici anche su
Leggi anche ...