Dolomiti Super Première: prima neve Plan de Corones-Val Pusteria

Mostra tutte le foto » Plan de Corones

Condividi Lorenzo Lovato

13/11/2008

Per godere della prima neve e del Mercatino di Brunico (nell’Area Vacanze Plan de Corones-Val Pusteria: Brunico/Perca, San Vigilio di Marebbe, Valdaora, San Lorenzo, Val Casies/Monguelfo/Tesido, Falzes, Rasun in Valle d’Anterselva, Chienes, Terento, Gais/Villa Ottone e San Martino in Badia), c’è la vantaggiosa offerta Dolomiti Super Première, valida fino al 23 dicembre 2008: paghi 3 e prendi 4: ovvero, per soggiorni da quattro notti in poi una è gratis.

Neve nuova, fresca e polverosa – il piacere dello sci a prezzi fortemente ridotti. Per soggiorni a partire da quattro giornate Vi offriamo una giornata di vacanza sulla neve gratis. Questa offerta vale per l’albergo e naturalmente anche per lo skipass. E non finisce qui: presso le scuole sci e noleggio sci convenzionati otterete il corso di sci collettivo di 5 giorni e il noleggio dell’attrezzatura da sci ridotto del 20%.

L’offerta vale dal 29.11. al 23.12.2008 solo presso gli esercizi aderenti all’iniziativa.
Ultimo giorno di pernottamento: 22.12.2008.
Ultimo giorno di validità skipass: 23.12.2008 (la giornata di vacanza sulla neve è ottenibile fino al 23.12.2008: il 20.12.2008 è l’ultimo giorno che i collaboratori dell’ufficio skipass possono accettare il buono).

L’offerta vale per l’albergo e anche per lo skipass Plan de Corones o Dolomiti Superski. I prezzi: 4 giorni mezza pensione in 4 stelle a partire da 180 euro (equivalente al prezzo di 3 notti), in tre stelle da 132 euro. E per la giornata di skipass in omaggio i buoni sono disponibili nelle strutture alberghiere che partecipano a questa offerta (lo skipa ss Plan de Corones, per 4 giorni con il buono omaggio, costerà quindi 93 euro invece che 118 euro).

L’elenco degli esercizi aderenti trovate qui.

Fonte: Consorzio Turistico Area Vacanze Plan de Corones

Seguici anche su
Leggi anche ...