Vacanza in bicicletta in Olanda: le regioni sud-orientali e il Niederrhein

Mostra tutte le foto » Paesi Bassi

Condividi Lorenzo Lovato

11/05/2010

La magnifica regione dell'Olanda sud-orientale e del Niederrhein tedesco vale certamente una visita! Qualunque cosa cerchiate, questa zona offre attrazioni per tutti i gusti. Potrete vivere emozionanti avventure e scoprire specialità culinarie, molteplicità culturale, magnifici paesaggi naturali e un totale relax. I musei, i castelli e le attrazioni riflettono la varietà della regione.

Le due ruote sono perfette per scoprire questa regione! Una gita in bici nel parco Hoge Veluwe, che quest'anno festeggia i suoi 75 anni e per l'occasione organizza tutta una serie di eventi ed attività. Oppure nella regione del Brabante e del Limburgo, o ancora alla scoperta di città con bellissime piste ciclabili, come Krefeld e den Bosch.

Dormire nel romantico Hotel Haus Elmer, nel cuore del grazioso paesino Marienthal, accolti da un ottimo aperitivo più cena, e il giorno seguente partire alla volta delle attrazioni della regione in bicicletta. Due giornate sulle due ruote, intervallate da spuntini, pranzi e cene alla scoperta delle prelibatezze culinarie della regione. Un programma perfetto per chi ama lo sport ma anche i piaceri della tavola. Il pacchetto è valido fino al 31 ottobre 2010. Maggiori info qui

Le regioni dell'Olanda sud-orientale e del Niederrhein tedesco sono caratterizzate dalla grande varietà di paesaggi. Le città si alternano a vaste zone dominate dalla natura. Sia dal lato olandese che da quello tedesco si possono gustare la pace e la tranquillità in una lussureggiante natura, che potrete scoprire lungo i sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta.





Seguici anche su
Leggi anche ...