Rimini consigliata da Condé Nast Traveller tra le spiagge di primavera

Mostra tutte le foto » Rimini

Condividi Enrico Montanari

20/05/2010

Rimini conquista la ‘storia di copertina’ del mensile Traveller di Condé Nast. Rimini, Cinque Terre, Toscana, Amalfi e Calabria sono le cinque <<spiagge perfette a inizio stagione>> consigliate per ‘una fuga di primavera’ dalla redazione dell'edizione italiana del più autorevole mensile di viaggi pubblicato nel mondo, l'unico del settore ad aver ricevuto per ben 6 volte il National Magazine Award.

Nel numero di maggio in edicola, si raccontano in cinque pagine gli angoli da scoprire, le storie, gli indirizzi da non perdere per gustarsi Rimini e dintorni: il <<posto della felicità>> dove c’è sempre qualcosa da fare per ogni tribù, per chi ama le discoteche così come per chi cerca i luoghi d’élite riparati. Dalle atmosfere liberty del Grand Hotel a quelle contemporanee dell’Hotel Duomo e dell’I Suite; dalla piadina con sardoncini, cipolla e insalata, fino alla cena esclusiva a bordo di un caicco con tanto di chef, capitano e camerieri a bordo.

Ognuna delle cinque mete consigliate da Traveller è raccontata da un super connaisseur: a fare da cicerone a Rimini è stato scelto il designer Marco Morosini, che ha firmato per Rimini il manifesto balneare 2008.

Fonte www.riminiturismo

Seguici anche su
Leggi anche ...