DanubeWings: nuovi voli da Bergamo e Bologna per Crotone

Mostra tutte le foto » Italia

Condividi Lorenzo Lovato

07/06/2010

Per la prossima stagione estiva ormai alle porte, sono molteplici le novità messe in campo da DanubeWings. Con l’obiettivo di valorizzare la propria “dimensione europea” e proseguire con decisione nella strategia di espansione nel Vecchio Continente, il vettore ha deciso di modificare l’indirizzo del proprio sito internet che da www.danubewings.com diventa  www.danubewings.eu. Contemporaneamente, Danubewings annuncia l’attivazione del nuovo volo Bergamo-Crotone-Bergamo che opererà di sabato dal 24 giugno fino al 4 settembre. La partenza da Bergamo è prevista alle ore 16,30 con atterraggio a Crotone alle 19,00. Dalla città calabrese l’aereo decollerà invece alle ore 19,40 per fare rientro a Bergamo alle 22,10. Le tariffe partono da 62 euro a persona.

Infine, grazie agli ottimo risultati ottenuti dalle due frequenze già esistenti, dal prossimo 1° luglio partirà il terzo volo settimanale Bologna-Crotone-Bologna che opererà di giovedì. Si partirà da Bologna alle ore 11,30 per giungere a Crotone alle 13,40. Il rientro è in programma alle 14,20 con atterraggio a Bologna alle ore 16,40. DanubeWings è nata da Vip Wings, operatore executive con decennale esperienza nel settore dell’aeronautica. Ha una flotta di 14 aereomobili ed effettua voli di linea con ATR72 e dal prossimo dicembre, anche con B737-400. Attualmente la compagnia, che ha 160 dipendenti, effettua oltre 50 voli settimanali in Europa, sia di linea che charter.

Air Partner s.r.l., società che si occupa dell’intermediazione aeronautica commerciale e dispone di una flotta di jet privati a noleggio, è General Sales Agent per l’Italia di DanubeWings.

Air Partner dispone di più di 20 uffici in tutto il mondo, dall’Europa all’America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei della Casa Reale Britannica.

Per maggiori informazioni:
Air Partner Srl, Via Valtellina, 67 - 20159 Milano – Tel. 0266825117 – Fax 0260737939 – www.airpartner.comitaly@airpartner.com


Seguici anche su
Leggi anche ...