Canal House, il nuovo boutique hotel ad Amsterdam

Mostra tutte le foto » Amsterdam

Condividi Lorenzo Lovato

13/10/2010

A novembre 2010 verrà inaugurato il nuovo Canal House hotel ad Amsterdam nei pressi della casa di Anne Frank. Questo lussuoso hotel dispone di 23 camere, ed è costruito utilizzando tre autentiche case su uno dei famosi canali di Amsterdam, il Keizersgracht. Ciò che rende questo albergo così unico è il contrasto tra le autentiche case sui canali del 17° secolo ed il design moderno ideato da "Concrete Architects" . Le tre residenze affacciate sul canale sono di cinque piani, con reception, bar, lounge e ristorante al primo piano.

Le 23 camere dell'hotel, ognuna con una sua identità distinta, sono suddivise in cinque categorie: buone, migliori, grandi, eccezionali, straordinarie e godono della vista sul romantico Keizersgracht o sul delizioso giardino, considerato una rarità per un hotel nel centro città. Esso si presta per cene intime,incontri di lavoro o piccoli evento.

Gran parte delle opere all'interno dell?albergo sono moderne interpretazioni dello stile tipico classico e si adattano bene con lo stile delle case sui canali. Il Canal House è il terzo hotel del gruppo Curious Group of Hotels www.curioushotels.com.

Seguici anche su
Leggi anche ...