Volo Ryanair da Bergamo ad Alicante: low cost le spiagge della Spagna

Mostra tutte le foto » Alicante

Condividi Enrico Montanari

06/12/2010

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato ieri (5 dicembre) il terzo anniversario della rotta Milano (Orio al Serio)-Alicante. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di comunicarvi che ieri abbiamo festeggiato il terzo anniversario del collegamento da Milano (Orio al Serio) per Alicante, grazie al quale abbiamo movimentato tra le due città circa 230.000 passeggeri in questi primi tre anni di operatività.

Caratterizzata da alcune delle più belle spiagge di tutta Europa, Alicante si colloca a cavallo fra le montagne e il mare e gode di temperature miti per tutto l'anno. E’ una città tranquilla e vivibile, resa ancor più affascinante dalla sua ricca storia, caratterizzata da un particolare connubio tra cultura araba e romana. L’occasione ideale per celebrare Alicante ed il suo passato si presenta durante le celebrazioni per "Las Hogueras", un festival divertentissimo durante il quale incredibili sculture di carta pesta vengono erette e poi bruciate in mezzo a sfilate in maschera e strepitosi fuochi d'artificio!

Vola ad Alicante e scopri un città intima, con un clima imbattibile, ottimo cibo e abitanti calorosi e amichevoli, pronti a dare il benvenuto ai turisti. Ne approfitto, infine, per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Brno,Cipro e Rodi. Comprate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da soli €6*!”

*Solo andata, tasse incluse. 


Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

fino alla mezzanotte di giovedì 9 dicembre 2010

Periodo di viaggio:

7 gennaio 2011-28 febbraio 2011

Giorni di applicabilità:

dal martedì al giovedì (soggetto a disponibilità)

Anticipo sull’acquisto:

soggetto a disponibilità

Periodo di esclusione:

soggetto a disponibilità



Seguici anche su
Leggi anche ...