Tre nuovi voli Ryanair da Orio al Serio: Lourdes, Finlandia e Romania

Mostra tutte le foto »

Condividi Lorenzo Lovato

21/12/2010

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Italia, oggi (21 dicembre) ha presentato lo schedule per la stagione estiva 2011 da Milano (Orio al Serio), durante la quale le rotte operate da Ryanair saranno 65, comprese le tre nuove rotte per Constanza (Romania), Lappeenranta (Finlandia) e Lourdes. Il traffico di Ryanair a Milano (Orio al Serio) supererà i 6 milioni di passeggeri p.a., contribuendo così a sostenere oltre 6.000 posti di lavoro nell’area di Orio al Serio.

Ryanair festeggia lo schedule per la stagione estiva 2011 da Milano (Orio al Serio) offrendo 1 milione di posti a €6 per viaggiare sul proprio network europeo a gennaio. I posti sono prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì (23 dicembre). I voli programmati per la stagione estiva, comprese le tre nuove rotte, saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi a Milano, Ida Buonanno di Ryanair ha detto: “Ryanair è lieta di presentare lo schedule per la stagione estiva 2011 a Milano (Orio al Serio), in cui offrirà ai passeggeri 65 rotte, inclusi i tre nuovi collegamenti per Constanta, Lappeenranta e Lourdes. Ryanair trasporterà oltre 6 milioni di passeggeri p.a. e sosterrà 6.000 posti di lavoro nell’area di Orio al Serio.

Per festeggiare la presentazione dello schedule per la stagione estiva e le tre nuove rotte, Ryanair offre ai passeggeri 1 milione di posti a €6 per viaggiare a gennaio su più di 500 rotte in tutta Europa.”

Seguici anche su