Accordo Ryanair con Autostradale: trasferimenti autobus low cost da aeroporti

Mostra tutte le foto »

Condividi Lorenzo Lovato

15/02/2011

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi un nuovo accordo di partnership di 5 anni con l’azienda italiana di pullman AUTOSTRADALE, che permetterà ai passeggeri Ryanair di accedere a trasferimenti di qualità dagli Aeroporti Italiani.

Il nuovo servizio AUTOSTRADALE inizia con i trasferimenti dalla base Ryanair di Milano Bergamo con 85 collegamenti al Centro di Milano e tariffe di solo 9,90 euro che diventano meno di 7 euro a viaggio utilizzando la promozione di valore “3x2”, mentre i trasferimenti a Brescia costano solo 10 euro, con 18 servizi al giorno.

I biglietti per i nuovi servizi sono ora disponibili su www.ryanair.com , su www.autostradale.it o su www.airportbusexpress.it, agli aeroporti e nei punti di raccolta in città. Ryanair e AUSTOSTRADALE metteranno a punto ulteriori collegamenti da altri aeroporti Italiani Ryanair nei prossimi mesi.

Sinead Finn di Ryanair ha detto: “Siamo lieti di annunciare un accordo di 5 anni con AUTOSTRADALE per offrire ai passeggeri Ryanair trasferimenti in autobus dagli Aeroporti Italiani a prezzi bassi. Ci aspettiamo di sviluppare altri servizi di qualità con i pullman AUTOSTRADALE in Europa nei prossimi 5 anni. Raccomandiamo ai passeggeri di accedere a www.ryanair.com per prenotare la tariffa aerea più bassa e il più economico trasferimento in autobus a Milano centro.”

Franco Repossi, Amministratore Delegato Autostradale, ha detto:
“Siamo felici di accogliere i passeggeri Ryanair a bordo del nostro impareggiabile servizio di pullman da Orio al Serio e aeroporti Italiani a Milano centro e ad altri centri città. Le nostre basse tariffe, combinate con il nostro servizio frequente e puntuale, a bordo della nostra moderna flotta di autobus garantisce confortevoli, frequenti e puntuali trasferimenti a un prezzo imbattibile”



Seguici anche su