Ancora più straordinario l’Oriente se il viaggio in terra di leggenda è firmato Thai Airways: il vettore di bandiera thailandese unisce alla sua classe inconfondibile promozioni straordinarie per volare in Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos, Birmania, Indonesia ed Australia.
Le allettanti tariffe tasse e supplementi inclusi consentono di arrivare a Bangkok (da 595 euro), Hanoi, Yangon ed il resto dell’Indocina (da 719 euro), Bali (da 781 euro) e Sydney (da 1.038 euro) e sono vendibili fino al 17 maggio per viaggi dal 1 marzo al 10 luglio 2011 in cui sperimentare l’esclusivo comfort della Compagnia dell’Orchidea. Dalle tariffe promozionali sono esclusi i rientri dal 20 agosto al 4 settembre 2011.
“Le nostre ultime promozioni per Oriente e Australia si collocano tra i livelli tariffari più interessanti proposti negli ultimi anni – dichiara Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Centro-Sud Italia – ed esaltano il piacere di un viaggio con Thai Airways con una combinazione unica di estrema convenienza e offerta insuperabile. Aggiungendosi all’eccellenza del servizio di bordo e all’imminente innalzamento di frequenze dall’Italia che renderà ancora più comodi e profittevoli i collegamenti diretti con la Thailandia, e da qui al Sud-Est asiatico, le nuove tariffe rispondendo al meglio alle esigenze del Mercato Italia e dell’attuale incremento della domanda riconfermano la Compagnia dell’Orchidea al top nel panorama internazionale”.
Per conoscere i dettagli delle promozioni le agenzie possono visitare il sito www.thaiair.it.