TAP Portugal, vettore membro Star Alliance, prosegue la sua strategia di espansione verso il continente Africano, ampliando l’offerta del proprio network. A partire dal 2 giugno 2011 la compagnia inaugurerà tre nuove frequenze alla settimana tra Lisbona e Bamako capitale del Mali, Stato dell’Africa occidentale. Bamako, che sorge sul fiume Niger nella parte sud-occidentale del paese, è un importante porto fluviale e principale centro amministrativo e commerciale del Mali, oltre che scalo aereo internazionale.
Verso il continente Africano, TAP opera inoltre voli diretti da Lisbona e Porto per ulteriori 11 destinazioni in 9 paesi: Algeri (Algeria), Casablanca e Marrakech (Marocco), Bissau (Guinea Bissau), Dakar (Senegal), Johannesburg (Sudafrica), Luanda (Angola), Maputo (Mozambico), Praia e Sal (Capo Verde), Sao Tomé (Sao Tomé e Principe). Con l’introduzione di Bamako, dodicesima destinazione in Africa, il totale dei collegamenti settimanali verso il continente Africano sale a quota 61.
Per Bamako TAP Portugal propone una tariffa a/r con partenze da Roma, Milano, Venezia e Bologna a partire da €485,00, tasse e supplementi inclusi. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.flytap.com, contattare il call center passeggeri al numero 02 69682334, attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 20.00, o rivolgersi direttamente alla propria agenzia di viaggi.