Cerca Hotel al miglior prezzo

La Notte celeste nelle Terme dell'Emilia Romagna

Un weekend da sogno tutto da vivere alla ricerca del proprio benessere. Curiosi? Allora non perdetevi la Notte Celeste, in programma nel fine settimana del 21-22-23 giugno 2024, con una manifestazione che coinvolge gli stabilimenti termali dell’Emilia-Romagna.

È una grande festa che si allunga per tutto il weekend e vede strade e piazze animarsi con spettacoli, eventi, mercatini, enogastronomia, escursioni e divertimento. Da Salsomaggiore a Riccione, i centri termali risplendono nei toni del celeste e restano aperti fino a notte fonda per la gioia di adulti e bambini che possono rilassarsi nelle piscine termali all’ombra di cascate, geyser e funghi o divertirsi con i giochi d'acqua.

Questo è l'elenco delle località che partecipano all'iniziativa per il 2024: Bagno di Romagna, XBertinoro, Castel San Pietro Terme, Castrocaro Terme, Comacchio, Monterenzio, Monticelli Terme (Montechiarugolo), Porretta Terme, Riccione, Rimini, Riolo Terme e Salsomaggiore Terme.

Informazioni utili, date e orari della Notte Celeste

Nome: Notte Celeste
Dove: stabilimenti termali dell’Emilia-Romagna.
Data: 21-22-23 giugno 2024.
Biglietto: ingressi e trattamenti a pagamento secondo le offerte delle diverse località termali.
Orari e programma: gli appuntamenti nelle singole località hanno orari differenti tra loro. Maggiori informazioni e il programma compelto degli eventi sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Scopri tutti gli eventi e le sagre in Emilia-Romagna.
  •  

 Pubblicato da il 18/06/2024 - - ® Riproduzione vietata

20 Novembre 2024 I pił insoliti mercatini di Natale della ...

In Germania le feste di fine anno non sarebbero le stesse senza i mercatini ...

NOVITA' close