Cerca Hotel al miglior prezzo

Regione Valenciana tra spiagge, mare, SPA e campi da golf

Più di 20 campi in perfette condizioni, accoglienza esclusiva, clima ideale con sole garantito tutto l’anno. È il trionfo del golf nella Regione Valenciana: tra terra e mare, blue & green, il sapore dell’agonismo e il piacere del wellness post vittoria. Una proposta per tutti che sposa l’unione tra il soggiorno sportivo e quello benessere, in una sorprendente cornice naturalistica.

Non esiste destinazione migliore della Regione Valenciana per giocare a golf”. Sono le parole del ventinovenne Sergio Garcìa, noto al pubblico come El Niño, il 3° giocatore migliore al mondo. Un’affermazione non casuale, quella del giocatore spagnolo, il più giovane di sempre ad aver vinto una gara nell’European Tour: la sola Regione Valenciana vanta, infatti, più di 20 campi da golf in ottime condizioni, circoli esclusivi muniti di innovative SPA, attrezzatissimi centri ad hoc sia per i professionisti che per i giocatori con qualsiasi livello di handicap.

Un mondo al naturale, quello valenciano, dove i campi da golf s’integrano perfettamente con il paesaggio: piacevoli passeggiate vi aspettano lungo i fairway del campo, consentendo un’ottima concentrazione e favorendo il gusto frizzante della competizione, nel cuore di un ambiente incontaminato.

Golf sempre, ovunque e per tutti. Dall’amante del soggiorno balneare che incontrerà una ricca proposta costiera, all’amante della tranquillità che opterà per la lussureggiante vegetazione dell’interno. Single, giovani, coppie, famiglie e persone in età “ matura”: un ampio ventaglio di utenza per uno sport che diventa sempre più un invito olistico al benessere, grazie alle numerose Beauty Farm, punte di diamante all’interno degli stessi circoli.

E non è tutto…complice della passione da golf è il clima della Regione Valenciana, sole tutto l’anno per uno sport a pieni polmoni!

Fonte: Comunitat Valenciana
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Lavinia Rossi
Visita Comunitatvalenciana.com
 
  •  

 Pubblicato da il 19/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

20 Novembre 2024 I più insoliti mercatini di Natale della ...

In Germania le feste di fine anno non sarebbero le stesse senza i mercatini ...

NOVITA' close