Cerca Hotel al miglior prezzo

Sandrine Buffenoir è la nuova direttrice di Atout France Italia

A dirigere Atout France Italia è stata chiamata Sandrine Buffenoir, vicedirettrice della sede di Amsterdam; un cambio al vertice tutto al femminile per la sede milanese di Atout France Italia, dopo Frédéric Meyer che passa ad occuparsi del mercato tedesco nella sede di Francoforte.

Sono molto felice – ha dichiarato – di essere in Italia, di lavorare con Alexandre Bezardin, vicedirettore e con tutta l’equipe di Atout France Italia, è un paese che amo e frequento, e sono convinta che il mio lavoro nella campagna di promozione di Explore France potrà essere importante per una visione a 360° del turismo nell’ottica delle nuove direttive di un turismo slow e attento all’ambiente. La Francia e l’Italia hanno in questo senso una visione comune, e sarà il mio impegno promuovere la Francia turistica di domani, legata al territorio e alla cultura e insieme innovativa e proiettata nel futuro”.

Sandrine Buffenoir ha maturato una grande competenza nel settore digitale e del marketing turistico; ha un solido background maturato in oltre 25 anni di esperienza sul campo, nella sede di Atout France Londra, dal 1999 al 2009, in quella di Vienna, dal 2009 al 2011, e dal 2011 ad Atout France Paesi Bassi, da ottobre 2022 con il ruolo di vicedirettrice e responsabile marketing e ricerca. Ha coordinato campagne di promozione e di comunicazione, ed è co-responsabile del progetto della campagna di Explore France.

Appassionata di sport, in particolare rugby e football, pratica il cicloturismo, ama i viaggi, la lettura, si interessa particolarmente di storia e politica internazionale e di matematica e scienze.
Parla fluentemente inglese, tedesco, olandese e comprende l’ italiano.

www.france.fr/it
  •  

 Pubblicato da il 20/07/2024 - - ® Riproduzione vietata

20 Novembre 2024 I più insoliti mercatini di Natale della ...

In Germania le feste di fine anno non sarebbero le stesse senza i mercatini ...

NOVITA' close