Ryanairvillas.com, dai voli alle case vacanze in affitto
Ryanair, la nota compagnia di voli low cost, ha lanciato ieri li sito Ryanairvillas.com, che darà ai proprietari di case vacanze la possibilità di pubblicizzare i loro affitti sul più grande sito di viaggi d'Europa .
In collaborazione con Web Reservations International, Ryanairvillas.com offrirà ai proprietari la possibilità di creare e pubblicare i propri annunci pubblicitari, ad esempio foto, mappe e descrizioni di proprietà, mentre verranno forniti i necessari strumenti on-line per gestire le informazioni e le prenotazioni.
Sinead Finn della Ryanair ha dichiarato che "Ryanairvillas.com darà ai proprietari opportunità senza eguali di fare pubblicità sul più grande sito web di viaggi d'Europa".
I proprietari hanno ora la possibilità di promuovere affitti per le vacanze ai 60 milioni di passeggeri di Ryanair, mentre il design semplice di Ryanairvillas' consentirà ai proprietari di gestire i contenuti pubblicitari e le prenotazioni con un semplice clic del mouse.
"Per celebrare il lancio di Ryanairvillas.com, abbiamo scontato del 50% di sconto il costo della pubblicità, in modo che, per una settimana solamente, i proprietari possono raggiungere i 60 milioni di passeggeri di Ryanair ad un prezzo davvero speciale di soli € 100 + IVA", ha poi soggiunto lo stesso Sinead Finn. Fonte: peanuts.aero - Sito ufficiale
Leggi anche ...
-
Ryanair nuove regole: secondo bagaglio a mano ...
-
Ryanair: addio al secondo bagaglio a mano a bordo ...
-
Ryanair Holidays, anche in Italia i pacchetti ...
-
Ryanair Rooms supera quota 1 milione di camere ...
-
Ryanair lancia i voli in connessione da Roma
-
Volare a New York a 140 euro con l'alleanza delle ...
-
Con Ryanair si volerà presto gratis? Biglietti ...
-
Volare low cost negli Stati Uniti? Ryanair dice ...
-
Sui voli Ryanair, arrivano film e wi-fi gratis? ...
-
Basta hostess in bikini. Ryanair dice addio al ...