Cerca Hotel al miglior prezzo

Daniela Steiner Beauty SPA e Rosa Alpina Hotel premiati migliori alberghi

Siamo in Alta Badia e più precisamente a San Cassiano. Il Daniela Steiner Beauty SPA e il Rosa Alpina di San Cassiano (Bz) hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento lunedi 1 febbraio 2010 a Londra. Si tratta dello SPA Awards 2010 da parte di Traveller Condè Nast Uk che li ha premiati come miglior hotel & SPA d’Europa, Asia Minore e Federazione Russa. E inoltre si sono aggiudicati anche il secondo posto tra i migliori 25 al mondo ovvero il The World’s Top 25 (in allegato classifiche e riconoscimenti).

Dietro a questo importante successo c’è la sinergia tra l’hotel e il brand Daniela Steiner, che prosegue da vent’anni e che è stato celebrato a dicembre 2009 con i festeggiamenti per i traguardi ottenuti insieme. In tale occasione, è stata presentata in anteprima la nuova linea cosmetica Daniela Steiner, per ora disponibile per mani e piedi, che si chiama “White Gold” ed è ricavata dalla polvere di cristalli delle Dolomiti.

Il Rosa Alpina Hotel SPA appartenente alla prestigiosa associazione Relais & Chateaux, si distingue da sempre per l’eccellenza e l’eleganza dei suoi ambienti e dei servizi e per l’innovazione continua. La costruzione della nuova ala dell’hotel, avvenuta nel 2008 e interamente in legno secondo i criteri Casa Clima, accoglie 8 raffinatissime suites, alcune delle quali con camino e bagno turco privato. A queste si è aggiunta la più grande Penthouse delle Dolomiti con i suoi 180 mq e inaugurata a dicembre 2009. Famosa e apprezzata anche la cucina, dove lo chef pluristellato Norbert Niederkofler, due stelle Michelin nel ristorante St Hubertus, seduce con i suoi piatti, tra tradizione e innovazione.

Relais & Chateaux Hotel Rosa Alpina – www.rosalpina.it – Tel. 0471/849500

Daniela Steiner Cosmetics www.steinercosmetics.com – Tel. 0471/840153
  •  

 Pubblicato da il 03/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

20 Novembre 2024 I pił insoliti mercatini di Natale della ...

In Germania le feste di fine anno non sarebbero le stesse senza i mercatini ...

NOVITA' close