Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze alternative 2010 al mare: le splendide spiagge di Cipro Nord

Novità per l’estate 2010 nella programmazione di Sweet Emotion è Cipro Nord, una meta originale e alternativa, per tutti coloro che desiderano scoprire una destinazione nuova nel Mediterraneo. Ricca di fascino e storia, Cipro Nord vanta imponenti siti archeologici, villaggi pittoreschi, bellezze naturali intatte e spiagge infinite e ancora poco sfruttate dal turismo di massa. Le meravigliose spiagge della costa Nord Cipriota, interrotte da formazioni rocciose e piccole calette, inquadrano veri e propri angoli di paradiso. Sono luoghi dal fascino incredibile con una sequenza incantevole di acque azzurro pastello che si alternano al mare smeraldino. Le spiagge creano una cornice speciale per una vacanza nell'isola, un mosaico ricco di colori e un panorama indimenticabile.

Da 5 al 12 luglio l’operatore suggerisce interessanti soluzioni per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i viaggiatori offrendo loro la possibilità di trascorrere 8 giorni e 7 notti in hotel selezionati a prezzi vantaggiosi con partenze dall’aeroporto di Bergamo. All’Hotel Long Beach 3* quote a partire da 399 euro con trattamento di mezza pensione e per bambini dai 2 ai 12 anni il costo per il soggiorno è di 70 euro. In alternativa l’operatore consiglia l’Hotel Lapethos 4* in pensione completa, con quote a partire da 499 euro e soggiorno gratuito per bambini dai 2 ai 12 anni. Tra le proposte anche l’Hotel Salamis Bay 5* con trattamento di mezza pensione e quote a partire da 549 euro e soggiorno gratuito per bambini dai 2 ai 12 anni.

Per chi volesse, Sweet Emotion mette a disposizione anche la possibilità di prenotare solo il volo di andata e ritorno con quote a partire 299 euro a persona.

SWEET EMOTION
Tel. 030.7709101 – Fax. 030.7703923
www.sweetemotion.it - booking@sweetemotion.it
  •  

 Pubblicato da il 17/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

20 Novembre 2024 I pił insoliti mercatini di Natale della ...

In Germania le feste di fine anno non sarebbero le stesse senza i mercatini ...

NOVITA' close