Cerca Hotel al miglior prezzo

Gardaland festeggia il suo Magic Halloween con la zucca pił grande d'Italia

Pagina 1/2

Ritorna - dal 2 ottobre e per tutti i weekend del mese fino al 31 ottobre - Gardaland Magic Halloween, l’imperdibile evento da brivido dell’autunno: gli intrepidi visitatori avranno il coraggio di addentrarsi nell’orripilante atmosfera del Parco? Zombie, mostri, streghe, vampiri - e chi più ne ha più ne metta - si nasconderanno dietro ad ogni angolo pronti a spaventare a morte tutti i passanti. Perfide risate echeggeranno tra le oltre 40 attrazioni di Gardaland con il Parco Divertimenti mostruosamente addobbato per l’occasione: covoni di fieno, lugubri teschi e scheletri, giganti ragnatele, raccapriccianti ragni e pipistrelli, pannocchie e le tipiche zucche di Halloween sparse ovunque; ogni dettaglio trascinerà gli Ospiti nel periodo più terrificante dell’anno.

L’edizione 2010 di Gardaland Magic Halloween ha avuto come madrina d’onore la showgirl Melissa Satta! La simpatica soubrette ha portato il suo look pulito, “acqua e sapone” a Gardaland per dare il via ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Anche quest’anno tutti gli Ospiti – e sono stati numerosi - che si sono presentati completamente travestiti da mostri hanno avuto accesso gratuito al Parco. Il free pass è stato rilasciato a zombie, mummie, vampiri, fantasmi… di tutte le età purchè avessero una vestizione horror integrale dalla testa ai piedi! Ma nell’allestimento del Parco quest’anno è prevista anche una particolare curiosità a tema: durante tutta la stagione di Halloween sarà presente la zucca più grande d’Italia: 507 kg. per oltre 4 metri di circonferenza!

La passione per le “zucche giganti”, iniziata in America, si sta diffondendo anche in Europa dove molti coltivatori, applicandosi con determinazione, hanno cercato di infrangere il record raggiunto oltre oceano. Nel 2010, in Italia, a Sale Marasino (BS), nel corso della manifestazione "Pesa la zucca", è stato stabilito il nuovo record della zucca gigante, la stessa che sarà posizionata a Gardaland nella piazza “Valle dei Re” per la curiosità di tutti i suoi Ospiti.
Zucche ma non solo…Il Parco ha assunto le sembianze di un magico regno del brivido a partire dalla colonna sonora che riecheggia in ogni angolo di Gardaland con fragorose risate e suoni misteriosi. Gli spiriti di Halloween sono pronti a balzare da ogni zucca per terrorizzare gli Ospiti che dovranno tenere gli occhi ben aperti! I più coraggiosi possono approfittare dei numerosi punti foto per farsi immortalare tra le agghiaccianti scenografie del Parco; da non perdere i due decadenti e mostruosi cimiteri nei giardini in piazza Valle dei Re creati appositamente per rendere ancora più suggestiva e spaventosa la permanenza a Gardaland…
Anche i magici spettacoli di Gardaland si sono trasformati ad iniziare da “Scary Welcome”, il “pauroso” benvenuto con il quale le orripilanti creature che popoleranno il Parco, in compagnia dell’immancabile Prezzemolo, faranno gli onori di casa per tutti i weekend di ottobre all’apertura della giornata.
Un altezzoso Conte Dracula sarà, invece protagonista de “Il Castello dei Misteri”, lo show per i più piccoli in cui il celebre vampiro e il suo fedele servitore Igor si esibiranno in divertenti numeri di magia.
Prezzemolo riguadagnerà di nuovo il centro della scena al Teatro delle Marionette in “Prezzemolo e la Zucca Magica” dove, insieme ai suoi amici, scoprirà l’esistenza di una misteriosa zucca dagli incredibili poteri. Tra esilaranti siparietti e il coinvolgimento diretto del pubblico, il divertimento è assicurato!
... Pagina 2/2 ...
Ma anche nel vecchio west si festeggerà Halloween! Ti-Gey e Bambù hanno preparato una sorpresa per tutti gli Ospiti del Parco… danze, allegria e scatenati cow boy fantasma animeranno l’ambiente! Mistero e paura aleggeranno, invece, al Gardaland Theatre dove andrà in scena Halloween Show. Nella notte di Halloween le anime degli artisti sepolti in un oscuro cimitero prendono magicamente vita: musica scatenata, numeri acrobatici e tanto ritmo nel varietà più misterioso del Parco! Immancabile la Spirits Parade, la gran parata che porterà in marcia per le vie del Parco tutte le orripilanti creature protagoniste di Gardaland Magic Halloween: mostri, streghe e corsari fantasma accompagneranno gli Ospiti nella piazza Valle dei Re per il grande finale.

E qui e là, in vari punti del Parco, è possibile incontrare fantasiose e spiritate truccatrici che trasformeranno piccoli e grandi Ospiti in… terrificanti figure!
Nightmare – Halloween Final Ceremony chiuderà la giornata in grande stile; sarà l’ultimo grande incantesimo di Halloween in compagnia di Prezzemolo, Aurora, la divertente streghetta, e tutti i loro amici che saluteranno magicamente gli Ospiti di Gardaland.
L’orario di apertura del Parco durante Gardaland Magic Halloween è dalle 10,00 alle 18,00 fatta eccezione per il 31 ottobre quando il Parco chiuderà la serata alle 22,00.
E’ possibile acquistare BIGLIETTI AL PARCO PER FAMIGLIE (bambini inferiori ai 10 anni) CON NUCLEI DI 3, 4 e 5 PERSONE (il costo arriva a 27,90 anziché 35 Euro) nonché BIGLIETTI COMBINATI per la visita a Gardaland e a SEA LIFE Aquarium (c’è anche la possibilità di acquistare biglietti validi per 2 giorni al Parco ed uno a SEA LIFE a 59,50 euro per l’intero e 48,00 euro per il ridotto. Chi deciderà di acquistare i 2 giorni dovrà fare attenzione al calendario, in quanto in ottobre Gardaland è aperto solo nei weekend). Dal 1° ottobre sarà possibile scoprire vantaggiose opportunità sul sito www.gardaland.it.
Tutti i weekend di ottobre ci sarà la possibilità di usufruire dell’ingresso pomeridiano (valido dalle 14.00 in poi) a 15 euro, sia per adulti che per bambini.
20 Novembre 2024 I pił insoliti mercatini di Natale della ...

In Germania le feste di fine anno non sarebbero le stesse senza i mercatini ...

NOVITA' close