Cerca Hotel al miglior prezzo

Skifast, no code con skipass online all'Adamello Ski Pontedilegno-Tonale

Sciare nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale diventa ancora più facile. Dal 23 dicembre sarà possibile acquistare lo skipass online saltando così le code in biglietteria. Skifast è l'unico servizio che permette di essere subito sulle piste da sci grazie ad una semplice registrazione da casa o dal proprio cellulare. Bastano 3 mosse: 1. Registrati su Skifast: vai su skifast.it tramite web o mobile, inserisci il codice dello skipass in tuo possesso o richiedine direttamente uno online, e crea il tuo account. 2. Carica online con Skifast. Decidi il tipo di skipass da caricare sulla tessera o autorizza l'addebito automatico del giornaliero su carta di credito. 3. Salta le code e sei subito in pista. Da questo momento sei riconosciuto ai tornelli degli impianti di risalita e puoi andare direttamente a sciare senza passare dalla biglietteria.

Skifast rende ancora più veloce e piacevole sciare sulle piste Adamello Ski che ora sono tutte aperte. Da domani sarà possibile sciare anche sulla “nera” di Temù e pertanto il carosello è percorribile sci ai piedi al 100%. Per Natale è prevista anche l’apertura dell’Adamello Freestyle Arena al Passo Tonale e gli appassionati della neve potranno davvero sbizzarrirsi.

Adamello Ski si prepara per Capodanno con una proposta davvero speciale: Pontedilegno sotto le stelle. Si tratta di un viaggio molto particolare sulla cabinovia Pontedilegno-Tonale, in calendario per il 29 dicembre alle ore 18.30. Lungo il tragitto sarà possibile pasteggiare a base di ostriche, delizioso finger food a base di pesce e prelibati perlage Franciacorta. Il viaggio si concluderà con un omaggio e con dell'ottima grappa di Franciacorta. Prenotazione obbligatoria entro il 23 dicembre al numero di tel. 0185 370204. Per maggiori info: www.adamelloski.com/eventi_lombardia_Interne/eventi_Eventi.ashx?ID=3845&Mese=12&Anno=2010&IDE=5726&lan=1

Ufficio stampa:
Vania Zampatti
Tel. 0364/902343
vania@adamelloski.com
  •  

 Pubblicato da il 17/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

20 Novembre 2024 I pił insoliti mercatini di Natale della ...

In Germania le feste di fine anno non sarebbero le stesse senza i mercatini ...

NOVITA' close