Cerca Hotel al miglior prezzo

La spedizione di Donnavventura 2010: si parte da La Thuile e poi Grecia (11 pagine)

.

Donnavventura in Attica Meridionale, visita al tempio di Poseidone

Ad Atene splende sempre il sole! Anche oggi una bellissima giornata, prima colazione in albergo e subito la carovana è pronta in fila indiana per affrontare nuovamente il caotico traffico ateniese!!
Di nuovo qualche foto all’Acropoli prima di dirigersi verso Alter Channel per un’intervista…
Le ragazze dopo l'intervista proseguono in carovana verso la parte più meridionale dell’Attica, Kato Sounio. Una zona di mare molto ricca, dove molti ateniesi possiedono una seconda casa per trascorrere le loro vacanze.
Una strada costiera panoramica accoglie le ragazze e le accompagna fino all’altura dove impera il tempio di Poseidone. Qui, un incontro con alcuni giornalisti del settore automobilistico, che si sono dimostrati molto interessati alle auto ma anche alle ragazze!!! Subito dopo i saluti, nuovamente alla guida dei mezzi, Laura, pensando che il proprio ASX fosse un cavallo, prova a scendere da una scalinata!! Solo un gradino è bastato a far infuriare il capo spedizione, che da questo momento l’ha ovviamente ribattezzata “cavallo pazzo”! Sistemata la faccenda, pranzano su una veranda in riva al mare.
Sulla via del ritorno verso Atene, il team percorre la Costa di Apollo, tra suggestive baie, sabbiose spiagge e tipiche chiesette arroccate sopra a dei porticcioli. Il capo spedizione nota un’impervia stradina sterrata…e ovviamente ci si fionda dentro!! E le ragazze al seguito!
Dopo qualche scorribanda sulla sabbia, rientrano finalmente all’Hotel dove è prevista una sorpresa per la serata.. chissà di cosa si tratta??
Prima di rimettersi in postazione per lavorare, un tuffo in piscina per il consueto briefing.
Ritrovo alle ore 20.10 al quarto piano… la sorpresa le lascia esterefatte: una cena a lume di candela sulla veranda dell’hotel con vista mozzafiato sull’Acropoli illuminata. Un’indimenticabile cena a base di pesce per salutare Benedetta che l’indomani rientrerà in Italia. E la tisana??? Ancora nulla per il momento… ;)

Il diario oggi è a cura di Francesca e Tati

 Pubblicato da il 31/12/2010 - 33.019 letture - ® Riproduzione vietata

23 Dicembre 2024 Assicurazione sanitaria viaggio: per quali ...

Una delle attività più piacevoli e rigeneranti è ...

NOVITA' close