Cerca Hotel al miglior prezzo

Tour lungo le coste della Turchia, da Istanbul a Kusudasi fino all'antica città di Efeso (5 pagine)

.

Trasferimento da Istanbul a Kusudasi, il catamarano Diabolika

03/09/2010 - TANTI AUGURI A LUCA! TANTI AUGURI A LUCAAAAA!!! BUON COMPLENNO LUCAAAA!!! Oggi compleanno del cameraman, se non si era capito… La giornata inizia con una levataccia però (povero Luca!) perché oggi la meta sarà a circa 450 km da Istanbul. La carovana bianca scompare tra le luci dell’alba di Istanbul e si reca al porto per imbarcarsi alla volta di Mudanya.
Il capo organizza un meeting all’interno del Ferry già alle 7.30 del mattino…. Dopo un paio d’ore l’approdo, la discesa dal traghetto e la partenza verso Kusadasi dove le ragazze avranno il primo approccio con il catamarano che le accompagnerà nei prossimi giorni!
Nel pomeriggio l’arrivo a destinazione, una visita veloce a Diabolika (il catamarano), la definizione di una rotta di massima e degli acquisti da effettuare l’indomani per la cambusa.
Il catamarano è molto grande, spazioso: le ragazze rimangono impressionate dalla disposizione degli spazi interni e non vedono l’ora di imbarcarsi… manca ancora pochissimo!
Una sorpresa per Luca dopo la cena a base di pesce sul lungomare di Kusadasi: il capo per festeggiarlo è andato a comperare una squisita torta di cioccolato che viene servita con una candela!
Il team, rientrato in hotel, si raduna poi in camera del capo perché c’è un’ultima sorpresa per l’adorato compagno di viaggio: Tati ha dipinto per lui un acquerello ad Istanbul, firmato da tutte le ragazze con tanto di dedica strappalacrime… Luca quasi si commuove!!! ;)
La giornata finisce al computer a sistemare il materiale raccolto durante il giorno. Domani ancora molti preparativi attendono le ragazze… quindi, spegnete la luce e domani vi aggiorneremo…
Buonanotte a tutti!

Il diario è redatto da Francesca

 Pubblicato da il 04/12/2010 - 15.434 letture - ® Riproduzione vietata

23 Dicembre 2024 Assicurazione sanitaria viaggio: per quali ...

Una delle attività più piacevoli e rigeneranti è ...

NOVITA' close